Condizioni di vendita

 

Le presenti Condizioni di Vendita (di seguito solo "Condizioni Generali") regolano la vendita dei prodotti commercializzati da Zafhir Distribuzione, al fine di assicurare la massima trasparenza e chiarezza nel rapporto con gli utenti.

Tutte le operazioni di vendita e acquisto, tra il Venditore e il Cliente, saranno regolate dalle seguenti Condizioni Generali.


• REGISTRAZIONE
Gli utenti che intendono acquistare su www.zafhir.com e usufruire dei servizi presenti sul Sito, devono effettuare la Registrazione.

L’utente che procede alla registrazione, dichiara di aver preso visione dell’informativa sulla Privacy e che i dati personali inseriti siano veritieri, oltre che corretti, assumendosi piena responsabilità in merito alle informazioni fornite. Nel caso di variazioni , l’utente è tenuto a informare tempestivamente la Società.

• ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA

Il contratto stipulato tra l’azienda Zafhir Distribuzione e il Cliente deve intendersi concluso, anche solo in maniera parziale dell’ordine, da parte di Zafhir Distribuzione. Tale accettazione si ritiene sottintesa, previo comunicato, con qualsiasi modalità, al Cliente.

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita.